Plexiglas

Plexiglass Firenze
Plexiglass Firenze
Plexiglas

Infrangibile, trasparente, leggero e facilmente modellabile, il plexiglas è una valida alternativa al vetro sia in termini economici che tecnici.

Il plexiglas, infatti, ha un'ottima lavorabilità e questo gli permette di essere utilizzato in diversi settori, come architettura e arredamento con la creazione di forme e prodotti ornamentali e decorativi.

Una delle caratteristiche più apprezzate del plexiglas è l'eccellente trasparenza che gli conferisce un aspetto moderno ed elegante, perfetto per contenere oggetti d'arte durante mostre o esposizioni artistiche.

Il plexiglas presenta un ottimo isolamento termico, è resistente agli urti e ai raggi UV, è infrangibile e ha un basso assorbimento d'acqua.

Come si pulisce?
Pulire il plexiglas è davvero molto semplice e veloce. E' necessario usare sempre un panno morbido proprio per evitare graffi o rigature e un comune spray per vetri.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK