Chi siamo

Plexiglas Firenze
Plexiglas Firenze
La Pragos ha un’esperienza trentennale ed è specializzata nella realizzazione di prodotti in plexiglas grazie anche all’uso di un macchinario a taglio laser che permette di tagliare il contorno del plexiglas in qualsiasi forma si voglia o si richieda; è possibile effettuare incisioni personalizzate a seconda delle esigenze dei clienti.

Vengono realizzate teche strutturate per la esposizione di opere d’arte, supporti per gli scultori, cornici in plexiglas per quadri, espositori, insegne, vetrinette, scritte per allestimenti fieristici.
E poi ancora oggetti d'arredo come tavoli, mobili, corrimano. E tanti articoli da regalo tra cui portafotografie, portabottiglie, portapenne.

Qui da Pragos puoi trovare anche lastre intere di plexiglas, per un uso totalmente personale.

Pragos unisce la conoscenza della vecchia scuola artigianale all’uso delle più moderne e sofisticate tecniche di produzione e trasformazione del plexiglas con cura minuziosa e scrupolosa dei particolari.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK